Navigation

La nuova applicazione «SWI plus» per gli svizzeri all'estero

SWI swissinfo.ch

« Cari svizzeri all'estero… »

Questo contenuto è stato pubblicato il 01 febbraio 2021 - 00:00

È con queste parole che inizia la nostra nuova lettera di informazione quotidiana dalla Svizzera. I testi sono redatti dai nostri giornalisti a Berna e a Lugano.

Se volete restare informati sull'attualità del vostro Paese d'origine attraverso un flusso condensato di informazioni - senza dover passare tempo a cercarle sulle reti sociali e sui principali siti d'informazione – allora siete nel posto giusto.

L'app «SWI plus - Oggi in Svizzera»  raggruppa due servizi semplicissimi:

  • Un bollettino informativo quotidiano che presenta, in un colpo d'occhio, i principali dibattiti in corso in Svizzera;
  • un «elemento FAQ» per permettere uno scambio tra gli svizzeri all'estero da una parte, la community e la redazione dall'altra.

Aspettiamo il vostro riscontro, positivo o negativo, su questo nuovo progettoLink esterno e vi ringraziamo in anticipo. Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti.

L'applicazione è scaricabile dall'Apple App StoreLink esterno (iPhone) o dal Google Play StoreLink esterno (Android).

Contenuto esterno


I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.